Type what you are searching for:

Scopri il nuovo progetto We Make Music!

Come sai, su We Make Market ci occupiamo di dare voce alle eccellenze artigianali italiane, ma non solo!
Il nostro sito è ricco di approfondimenti culturali e artistici, e da oggi abbiamo interessanti novità musicali.

Forma di linguaggio universale, la musica annulla i confini razionali della mente e lascia libera espressione al sentire istintivo insito in ognuno di noi. 
Grazie alla musica cresciamo e impariamo a confrontarci con linguaggi, culture e sensibilità diverse, che scopriamo in fondo appartenerci, in quanto esseri umani. 

Cuore e passione al centro di ogni performance: questo è il principio che accomuna tutti gli artisti del nostro nuovo progetto We Make Music.

Il live che ti proponiamo oggi è ambientato nel panoramico terrazzo Altomare, situato in cima alla Torre degli Embriaci a Genova, e vede protagonista il cantautore Pasino, accompagnato dal violinista Raffaele Rebaudengo e dal chitarrista Aleph Viola.

Pier Luigi Pasino è attore, cantante e cantatutore, diplomato al Teatro Nazionale di Genova. Lavora per il cinema e per il teatro ed è fondatore della compagnia teatrale Carrozzeria Orfeo e della band Luke & The Lion, con la quale ha pubblicato due EP.
Nel 2019 debutta come solista con la direzione artistica di Pat Simonini.

Scopri la performance live di Pasino @ Altomare, clicca qui!

Hai perso le altre esibizioni?
Sono già sulla nostra sezione Music, e sono ambientate
nel suggestivo negozio di plant-design Commonplace, in Piazza Campetto a Genova.

Hanno partecipato Gorka, artista della scena rap ligure, e Davide Diva, giovane cantautore nato e cresciuto nella riviera ligure. Due artisti dallo stile unico e inconfondibile, che sanno impressionare al primo ascolto, grazie ad una musicalità ed una scrittura immediate.

E noi di We make Market abbiamo occhi e orecchie puntati su di loro.

Lasciati contagiare dalla musica, sempre.
Un grande abbraccio
 

Il team di We Make Market.